Un’opera d’arte che non sta in un solo quadro

Un’opera d’arte che non sta in un solo quadro

Il nostro concept di bicicletta è il frutto di un’esperienza decennale nel mondo delle due ruote, come atleti, come direttori sportivi e come appassionati. E’ uno dei risultati materiali della nostra passione per il ciclismo. E il nostro prototipo, oltre a superare le nostre aspettative tecniche, ci ha soddisfatti anche dal punto di vista estetico, una caratteristica comunque molto importante per la nostra compagna di vita. Abbiamo scoperto la Kagol come una bicicletta fotogenica e quindi ci siamo subito divertiti a immaginarla in diverse vetrine. Perché non portarla nello spazio, abbiamo pensato. E un attimo dopo è nata la nostra attuale immagine di copertina del sito, con la nostra bicicletta davanti all’immensità della via lattea. “E’ proprio bella” ci siamo detti, “meriterebbe una cornice”. C’è voluto un attimo per portarla in un soggiorno di casa, come elemento d’arredo che dava personalità all’appartamento di un ciclista. Perché sono due? Perché la bicicletta è un’opera d’arte per la quale un solo quadro non basta.

Posted by PSticcotti in Senza categoria, 0 comments
Ciao mondo!

Ciao mondo!

Nella notte di Natale del 2018 il sito di Kagol Cycling Team prende definitivamente forma. Un giorno speciale per un progetto speciale: oggi diamo alle nostre idee una nuova finestra sul mondo, o meglio sul Web. In questi giorni di festa è giusto prendersi il meritato riposo dal lavoro e dallo studio, e proprio per questo possiamo dedicarci alle nostre passioni: prima ci siamo dotati degli strumenti necessari per dare il via alla nostra presenza online, e ora finalmente iniziamo a carburare.

Su kagol.it troverete principalmente nostre idee, progetti e pensieri sul mondo delle due ruote: uno spazio tutto nostro per raccontare un ciclismo tutto nostro.  Se vi interessa seguire il nostro percorso ora sapete dove trovarci, a presto!

P.s: Due consigli per non perderci d’occhio:

  • Premendo Ctrl+D da Windows o Cmd+D da Mac salvate il nostro sito tra i preferiti per arrivarci ancora più velocemente!
  • In fondo alla pagina trovi i nostri Social per rimanere sempre aggiornato su ogni novità!
Posted by PSticcotti in Senza categoria, 0 comments
Load more